ven 18 set | Grand Hotel Dei Cesari

Talysma Festival

Maryem Superstar della prima edizione del Festival Talysma ad Anzio!
La registrazione è stata chiusa
Talysma Festival

Orario & Sede

18 set 2020, 14:00 – 20 set 2020, 23:00
Grand Hotel Dei Cesari, Via Mantova, 3, 00042 Anzio RM, Italia

L'evento

"Talysma", è questo il nome di questo nuovo festival che inonderà la splendida città di Anzio di ballerine orientali pronte per studiare con i più grandi artisti del mondo della "bellydance", la disciplina più in voga del momento che fa sognare le donne e rimetterle in forma grazie ai suoi movimenti benefici. Le donne ritrovano la loro forma perfetta, la loro elasticita e la loro femminilità proprio grazie a questa danza. Ideatrice e organizzatrice del progetto, la ballerina Weyda Paulino, già conosciuta e rinomata nel settore danza  e grandi eventi. 

Location d 'eccellenza il Grand Hotel dei Cesari, un meraviglioso hotel 4 stelle con una vista a dir poco mozzafiato che accoglierà i più grandi ballerini provenienti da tutto il mondo e i maestri Big per eccellenza : Maryem (tunisia) , Rosadela (spagna) , Zom Zom (marocco), Soraja (brazil), Didem (turchia), Alla Kushnir (ukraina) e naturalmente la padrona di casa Weyda (brasile).

 

Ad un evento cosi grandioso non poteva mancare un testimonial altrettanto grandioso, direttamente dal salone delle meraviglie su real time, Federico Fashion style. 

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento