Maryem Bent Anis, Belly Dance, Danza del Ventre Roma


La danza orientale è donna, e sono sicura che se ti sei incuriosita ed hai cercato informazioni su internet, proprio per quel soffice richiamo che questa danza emette.




E' una danza speciale, e non lo dico solo perchè la insegno, ma perchè ne ho fatto una ragione di vita e ho plasmato questa disciplina su me stessa , e sull'esperienza del femminile, della crescita come donna, dell'imparare ad ascoltare il mio corpo.

La danza per me ha seguito tutte le fasi più importanti della mia vita, l'adolescenza, la crescita come adulta, la maternità e la donna di spettacolo.

L'esperienza sensoriale e spaziale che ho raccolto la custodisco gelosamente insieme al mio bagaglio culturale italo-arabo, fatto di viaggi, di ricordi, di profonde amicizie e legami con i miei parenti in Tunisia. E' grazie alla danza che mantengo dentro di me questo retaggio culturale, ed ancora oggi studio, ricerco, mi informo e non mi basta mai....

Con questo vi invito a studiare con me il mio metodo di Danza Orientale che si avvale delle tecniche di danza egiziana, tunisina, del Golfo Persico, della Fusion americana.

Mi trovi sia a Roma presso l'Imperial Center , che a Marino (Castelli Romani) presso il Taus Club.

Gli orari dei corsi aggiornati sono alla pagina: http://www.taus.it/contenuti/corsi_danzadelventre

Ecco le mie lezioni gratuite dove provare in libertà quest'arte tanto antica quanto moderna!



Categories:

Leave a Reply