Maryem Bent Anis, Belly Dance, Danza del Ventre Roma



Lascia anche tu un tuo pensiero, un tuo messaggio...se hai seguito le mie lezioni, se ti ho trasmesso delle emozioni danzando...lo conserverò con cura...

Rita Galli nel Luglio 2011 scrive: "che dire non siamo solo allieve ma la nostra è diventata una famiglia allargata siamo tutte amiche.ci divertiamo danziamo tutte insieme e.....molto molto di più.....grazie a te Maryem, Ilaria, Isabella....siete dei tesori, parlo x me mi avete aiutto in un momento molto difficile della mia vita e grazie anche alla danza ..sono riuscita a superarlo e non vedo l.ora di ricominciare ........a presto kissss"


Cristina Patti nel Luglio 2011 scrive:
 "un piacevole impegno imparare a danzare con te Maryem, Ilaria e tutte voi bravissime .... un anno pieno di sorprese e adrenalina ,perche tu maryem ci rendi partecipi e impegnate , ci fai sognare ballando!ricordo la prima volta che ci hai fatto ballare al taus quanto timore.....ma anche quella volta abbiamo avuto la n/s fetta di gioia e so che ne avremo con te di soddisfazioni! x questo ho scelto te e la tua scuola. poie' arrivato il gg del saggio........ e' stata una meravigliosa esperienza incominciando dall'unanimita tra tutte noi alle bellissime coreografie e costumi, all'interesse collettivo di ballare dando il meglio di noi , da non dimenticare ........tutte le prove in teatro che stanchezza ! ripagata comunque da un bel pubblico. grazie maryem , ilaria e tutte le altre insegnanti che ci seguite . Questo e'solo una piccola parte del mio pensiero e intanto te lo scrivo qui , cosi che tutte lo possano leggere comprendere e condividere la n/s gioia in questa danza.

Laura Sophie Taddeo nel 2010 scrive: "penso sia un'insegnante straordinaria paziente e pacata e una ballerina eccezionale!!! ^____^"

Mara Abeer nel 2010 scrive: "Maryem e' una grande professionista seria e molto capace,tutto cio' che organizza e' semplicemente perfetto,come danzatrice trasmette molta energia positiva e' allegra e frizzante,molto preparata tecnicamente,come insegnante ho avuto l'opportunita' di conoscerla negli stages e devo dire che riesce a trasmettere lo spirito di gruppo,e' sempre molto disponibile e carina con tutte,molto brava,spiega benissimo...quest'anno poi studiero' con lei e quindi avro' l'occasione di apprezzarla ancora di piu'!!!
Maryem ti conosco da parecchi anni e ti ho sempre detto che ti stimo molto, devo dire che piu' passa il tempo e piu' migliori,continua cosi sei GRANDE!!!!!!"

Kareen Yasmine nel 2010 scrive: "sei stupenda!!!!!"

Valentina Cianfanelli nel 2010 scrive: "non può mancare LA CIANFA no?? :P :P beh, il mio primo anno di danza orientale l'ho fatto con un'altra insegnante in un'altra scuola, poi, per incomprensioni varie, decisi di cambiare e di iscrivermi al Taus. La prima lezione con Maryem per me resterà sempre indimenticabile... non avevo mai studiato la danza in quel modo!A parte la fatica, ma L'ENERGIA, LA POSITIVITA' e L'ALLEGRIA che è riuscita a trasmettermi in un ora e mezzo di lezione, sono state così.. improvvise e inaspettate che mi sono completamente persa nel mondo della danza. E' grazie a lei che nasce la mia passione, ed è sempre grazie a lei che man mano che vado avanti il mio desiderio di imparare non fa altro che aumentare, ancora, ancora e ANCORA!!!!!"

Simona Gurzi nel 2010 scrive: "Che dire!!!In questi 4 anni in cui ho ti ho seguita, mi sono divertita.Mi ricordo la prima volta che ti ho vista ho pensato " non sarà troppo giovane??!!"Ma quando poi ti sei esibita a fine lezione....wow io e Linda siamo rimaste,capendo che anche con mille lezioni non saremo mai diventate come te, perchè uno ci nasce con il ritmo della danza.Ricordo anche che ti abbiamo dato un sapranome OGM Odalisca geneticamente modificata hi hi hi che ridere.
Anche se ora nella mia vita c'è il piccolo Willi non è detto che più in la non torno.
Sperando di fare un altro saggio come quello che hai organizzato "Fatalmente orientale"
Un salutone e a presto!!!:P"


Claudia Faletti nel 2010 scrive: "Io ho cominciato a studiare danza orientale con Maryem 4 anni fa', e da allora non l'ho piu' lasciata! A parte i vari stages e seminari fatti con altri maestri, tra l'altro nei vari e articolati eventi da lei proposti, ho avuto modo di vedere altre insegnanti e altre performances, ma per me lei rimarra' sempre LA MIA INSEGNANTE. Ovviamente e' una ballerina di gran classe ed e' un incanto vederla ballare, ma cio' spesso e volentieri non concide con il fatto di essere una brava insegnante. Lei invece riunisce le due qualita', cosa piuttosto rara..... riesce a comunicarci la sua passione e l'amore per la danza, motivandoci e spingendoci continuamente a migliorare, anche se non siamo delle professioniste e balliamo per diletto, diciamo cosi'. Nel mio caso particolare, venedo dalla danza classica ed avendo quindi un impostazione piuttosto accademica, detesto le cose improvvisate ed apprezzo quindi molto la sua serieta' nel fare le cose e dopo svariati anni ho finalmente ritrovato il piacere di studare danza come piace a me!!!! Il percorso che facciamo con Maryem e' per me un grande arricchimento a vari livelli, tecnico, artistico, culturale e direi anche spirituale in certi casi. In poche parole, SEI GRANDE MARYEM!!!!!!!!!!!!!"

Filoni Paola Ashaki nel 2010 scrive: ragazze tutto vero cosa si puo'dire dopo aver fatto una lezione con Maryem esci talmente carica piena di soddisfazione di energia ......................che se fai il corso di sera , la notte.................non dormi grazie Maryem

Sonia Daniela Mauro nel 2010 scrive: "Sono arrivata da Maryem per caso, dettata più che altro dalle esigenze di orario......... ormai sono 3 anni che seguo i suoi corsi, risultato: la danza orientale ha sostituito la palestra nelle mie priorità e cerco sempre di frequentare un corso non posso proprio farne a meno!!!!!!!!! Mi trovo molto bene con lei e con il gruppo c'è un bel clima... Mi piacerebbe un bel giorno poter riusicre a danzare come lei.... ma è un'altra storia........ A martedì un bacione e buon weekend!!!"

Ilaria Morjan nel 2010 scrive: "
Bhe io che posso dire, tanti anni fa ho partecipato ad una sua lezione di prova..per caso...e ora...eccomi quì! a Maryem va la mia stima, il mio affetto e un mio ringraziamento speciale perchè senza di lei non sarei diventata la persona che sono adesso :-) 
"

Linda Gurzi
 nel 2010 scrive: "La prima volta che ho partecipato alla mia prima lezione con te...ero venuta con simona giusto per giocare!! Non pensavo che sarei rimasta cosi colpita da questa danza e tutto grazie alla tua bravura, alla passione che mi hai trasmesso e alla tua bellissima vaporosa gonna tigrata :D (ancora me la ricordo la prima volta che ti ho vista!!) !! Penso che tu sia una vera professionista, grande ballerina ma SOPRATTUTTO GRANDE COREOGRAFA...!Adoro il tuo modo di organizzare gli eventi e sopratutto la TUA FANTASIA che esplode quando organizzi i nostri saggi! Basta pensare al come sono rimasta stupita dal saggio "Fatalmente orientale" e "AfroPharaonic". Riesci a unire l'antico con il presente senza farci annoiare!!! Solo tu potevi farci diventare delle fatine odalische!! e delle ancelle della farona!! ;) Complimenti! Spero al più presto di ritornare e di riprendere i corsi con te e le altre! Bacio!!"

Valentina Cianfanelli nel 2008 scrive: "Ciao Maryem!!Sono sempre io.. l'allieva più matta che hai!!SEI FAVOLOSA, ci trasmetti sempre la tua passione!Un bacio!"

Liana nel 2008 scrive: "Ciao Maryem io ho acquistato il tuo dvd, complimenti sei davvero brava. Io amo la danza del ventre: ho preso qualche lezione nel mio paese ma poi la scuola di danza che frequentavo ha chiuso.. tu organizzerai degli stage nella città di BARI? Mi piacerebbe tanto studiare con te.Ora mi sto organizzando per venire a Roma in occasione del 3^belly dance festival, ho solo bisogno di alcune informazioni. Spero di esserci..un bacio LIANA"

Paola Molinaro nel 2008 scrive: "ho visto il tuo videocorso e l'ho trovato stupendo...l'ambientazione ha reso tutto più magico! paola"

Anna Rita Ducci nel 2008 scrive: "Ciao Maryem,,volevo dirti quanto sei speciale,ci regali ogni volta il piacere di condividere qualcosa ke ci accosta timidamente sfiorando i sentimenti di ognuna di noi.E' difficile capire x gli altri mentre è semplice x noi ,ci hai fatto entrare la danza nella testa e nel cuore,ci sentiamo unite anke se nn ci conosciamo e magari ci ritroviamo a danzare tutte insieme come se ci fossimo lasciate il giorno prima ,non è fantastico?Infine ti ringrazio x come ci guardi durante le esibizioni ,sei felice,radiosa e almeno x me,tanto rassicurante!!!Di strada ce n'è ancora tanta da fare ma con te al fianco possiamo andare lontano......Sei Unica!!!un bacio"

Alessia Lezza nel 2008 scrive: "Ciao Maryem,volevo ringraziarti perchè ci hai regalato un sogno bellissimo,da quando facciamo danza del ventre con te la nostra vita sembra avere una gioia in più..un motivo in più per sentirci tutte speciali. Grazie davvero di cuore per aver voluto dividere con tutte noi questa esperienza fantastica. un Bacio. Alessia."

Mariangela Autiero nel 2008 scrive: "Ciao Maryem, purtroppo ti conosco soltanto attraverso il forum del Taus,ma da ciò che scrivi ti trovo davvero dolce,simpatica e preparatissima si sei proprio un'incantevole Fatina ma quanto ci piaci!!!Bhè spero presto di farmi viva a Roma così finalmente ti vedo dal vivo,magari qualche stage chissà...Ormai in fatto di danza per me sei diventata uno degli esempi da seguire, sai?Un Bacione da Napoli*MARI*"

Giulia Hanan nel 2008 scrive: "Ciao piccolina......un saluto speciale ad una grande insegnante ed a una grande ballerina. e un abbraccio per una dolce amica."

Lara Farah nel 2008 scrive: "Eccomi!!!!!!!!! Ciao fatina della danza, ti devo un ringraziamento speciale per la bellissima giornata di danza passata con te a Padova, c'era una forte energia!
Abbiamo finalmente scoperto questo stile Kaliji, veramente molto divertente, sensuale e soprattutto liberatorio!  A me è piaciuta tantissimo la parte riguardante lo sharky, forse perchè mi si addice di più .....he he he...
Comunque la tua grinta, l'energia e soprattutto l'originalità che hai, non smettono mai di sorprenderci!!
un abbraccio forte forte, Lara"

Se vuoi lasciare un commento anche tu
Vai al Guestbook di Maryem.it

Jessika nel 2007 scrive: "ciao maryem ..6 stupenda!spero d diventare come te 1 giorno.."

Luana nel 2007 scrive: "ciao Maryem, complimenti per il sito...sei bellissima!!! vorrei tanto imparare la danza del ventre... chissà se un giorno seguirò un tuo corso o un tuo stage, purtroppo non sono su Roma sono a Brindisi...cmq complimenti per gli abiti sono fantastici....baci"

Patricia Almeida, Rio De Janeiro nel 2007 scrive: "Maryem,Você é linda e seu site está bellíssimo!!! Parabéns!!! Estou com muitas saudades do tempo que passamos juntas e dos nossos passeios pelas praias do Rio de Janeiro.Beijos com muito carinho, Patty."

Monica Mounira nel 2007 scrive: "Ciao principessina orientale, ogni tanto vengo a "spiare" il tuo sito.
Mi basta leggere qualcosa che scrivi o guardare qualche tua foto per rocordarmi del nostro meraviglioso viaggio al Cairo. Sei una persona splendida e sono felice di esserti rimasta amica..tvb..Mounira"

Annalisa R. nel 2007 scrive: "Ciao Maryem... complimentissimi!!!! Ti ricordi di me siiiiii!!!! Tempo fa quando sono venuta al Taus con il mio ragazzo e ti ho visto ballare non potevo credere ai miei occhi.......... Sei proprio brava.... e come quando frequentavamo le medie insieme, trasmetti un allegria e una forza innata che ti diversifica e ti rende "speciale"!! Continua così..... un bacio grande !! "

Paola Amaya nel 2007 scrive: "Carissima Maryem, voglio testimoniare quanto sia stato meraviglioso partecipare allo spettacolo Hammam. Sei una Grande Artista e ti auguro una lunga carriera piena di ogni bene e di tanto successo!
Ti abbraccio"

Sonia Lippi nel 2007 scrive: "Ciao Maryem, ti volevo ringraziare pubblicamente per la meravigliosa serata che ci hai fatto passare Sabato... lo spettacolo te l'ho già detto è veramente BELLISSIMO... e anche il dopo spettacolo è stato veramente bello...siamo state bene....

un grande bacio e ci vediamo mercoledì.... ;-)Sonia"

Antonella nel 2006 scrive: "Ciao Maryem da quando ho iniziato danza del ventre con te mi diverto molto,e trovo le lezioni molto piacevoli..continua cosi! Bacioni"

Categories:

Leave a Reply